Attivazione e gestione rete commerciale di società gestita

Dalla selezione dei profili professionali, alla gestione del personale alla pianificazione della strategia commerciale, E-Globalservice ha dotato il Committente di una struttura con competenze specifiche e immediatamente operativa.

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Incremento Clienti contrattualizzati ogni mese dalla forza vendita

Servizi forniti

Servizi Amministrativi
  • Selezione risorse Umane e loro gestione contrattuale e amministrativa
  • Gestione amministrativa e tecnica attività di vendita
  • Gestione contabilità ordinaria
  • Gestione protocollo
  • Redazione bilanci gestionali
  • Fatturazione elettronica
  • Archiviazione digitale documenti fiscali
  • Gestione rapporti con uffici delle dogane per le Accise di energia elettrica e gas
  • Gestione rapporti con ARERA per la reportistica e gli adempimenti relativi a fornitura energia elettrica e gas
  • Gestione rapporti con l’Agenzia delle Entrate per rimborsi IVA annuali e infra-annuali
  • Gestione servizi di connessione
  • Selezione fornitori e gestione contrattualistica flagship store
Formazione
  • Redazione supporti informativi corporate per la forza vendita
  • Formazione in presenza del personale su tecniche di vendita strategica
  • Redazione e somministrazione test di verifica delle competenze acquisite
Comunicazione e MKTG
  • Analisi del contesto di mercato e del MKTG strategico del Cliente
  • Pianificazione MKTG MIX
  • Definizione offerta commerciale
  • Individuazione strategica location flagship store
  • Definizione e realizzazione strumenti di MKTG funzionali alla vendita e di supporto alla rete commerciale
  • Pianificazione strategia di promozione del brand e del prodotto on-line e off-line, con azioni di Web & Social Media Marketing e ADV
Contact Center
  • Profilazione e generazione liste utenti business su aree territoriali di riferimento forza vendita
  • Redazione script approccio contatto telefonico
  • Gestione calendario appuntamenti forza vendita
  • Gestione criticità
  • Gestione attività customer care

È stata condotta una selezione sulla ricerca di figure rispondenti alle esigenze del committente, fortemente radicate negli ambiti territoriali identificati e con uno spiccato background di settore; è stato individuato il Marketing Mix funzionale al MKTG Strategico pianificato dal committente, con l’individuazione dei prodotti, l’apertura di punti vendita, la suite di servizi correlati all’offerta e le attività di promozione del prodotto; è stata attuata la gestione globale della forza vendita da un punto di vista amministrativo, tecnico, formativo; l’azione commerciale è stata supportata dall’attività di Contact Center che ha gestito anche il servizio di customer care.