Contact Center

Il Contact Center è il cuore pulsante di E-Globalservice, lo strumento di dialogo imprescindibile per il Committente e la sua platea di utenti.

agsdi-chat

La società possiede profili professionali altamente qualificati, con una grande pluralità di conoscenze e funzioni che generano un modello di gestione duttile e efficiente.

La qualità delle performance è eccellente, le competenze nella gestione di temi di natura tecnica, commerciale, amministrativa sono consolidate e il team di professionisti dedicati è in grado di gestire le relazioni sia in ambito Pubblico che Privato.

L’approccio è multidisciplinare e a livelli d’azione diversificati: dal front-end, all’operatività off-line alla consulenza specifica.

Highlights

Chiamate/anno in entrata gestite per l’erogazione di servizi energetici di società terza verso Clienti Pubblici

Chiamate/anno in uscita verso Clienti Pubblici di società terza per la gestione del servizio di consulenza energetica, tecnica, amministrativa

Chiamate promozione/adesione corso di formazione settore energia

Chiamate a supporto rete commerciale di vendita servizi energetici verso privati

Chiamate gestite per la promozione/vendita di APP verso Clienti pubblici

Chiamate per l’adesione ad aggregazione consortile di Enti settore energia