Information Technology

Trasformare il business ottimizzando i processi operativi, migliorando la gestione delle informazioni e inserendo automatismi.

agsdi-monitor

La Divisione IT è un elemento centrale dell’operatività di E-Globalservice.
Strumenti all’avanguardia, un’infrastruttura hardware modulare per supportare i carichi dei Clienti, investimenti continui nella crescita professionale e di competenza della propria Divisione IT sono i punti di forza che consentono a E-Globalservice di sviluppare prodotti studiati a misura di business e coerenti con la strategia di crescita del Cliente.

Una suite di prodotti è disponibile per coprire le esigenze operative del Cliente per la fatturazione, la contabilità, la segreteria, i servizi di back-office ed i processi del controllo acquisti. Una soluzione software modulare avanzata, inoltre, è in grado di gestire analiticamente tutte le attività e le risorse disponibili.

Alcuni plus della struttura hardware proprietaria:

  • spazio disco di 200 tb ad alta affidabilità e velocità distribuiti su 100 dischi con sistema ridondato per la massima sicurezza contro la perdita di dati affiancato da un avanzato sistema di bk multisede;
  • distribuzione dell’operatività su sistemi ad alta efficienza grazie alla tecnologia di virtualizzazione di Vmware, distribuiti su 2 sale server in replica sincrona, tempi di inoperatività near zero;
  • connettività ridondata e controllata con sistema di intrusion detection su più livelli, protezione perimetrale con firewall di livello enterprise e protezione puntuale con sistemi Antivirus e webfiltering Cloud Based.

Highlights

Fatture al giorno attive di ciclo attivo generate

Flussi di fatturazione elettronica gestiti con il SDI

Installazioni applicative verticali

Flussi giornalieri di dati di interscambio tra diversi soggetti, gestiti con robot completamente automatici