Lingua:

e-globalservice S.p.A. | Sede legale e amministrativa: C.so Porta Nuova, 127 37122 Verona - C.F. P.IVA e Reg. Imp. di Verona 03147280238

E-globalservice S.p.A. è una società specializzata nella gestione di servizi in outsourcing per Enti Pubblici e Società.

Innovazione, tecnologia e modelli di business sostenibili improntati alla condivisione dei vantaggi con il cliente, caratterizzano l’azione di E-globalservice, partner esperto nella gestione delle esigenze della Pubblica Amministrazione e riferimento per l’Azienda che intende aumentare la propria capacità produttiva.

Con la sua organizzazione dinamica e snella, nata per gestire le forniture di energia e l’efficientamento degli impianti, oggi E-globalservice copre un numero crescente di esigenze:

dalla gestione tecnico-amministrativa, commerciale ed organizzativa a servizi personalizzati di call-center, back-office e front-office; dai programmi di formazione ai servizi assicurativi e finanziari, alla gestione di service per l’hospitality; dalla produzione di applicativi alla gestione di divisioni IT, e, in particolare, di sistemi di e-procurement per gli acquisti della Pubblica Amministrazione e del settore privato.

e-globalservice S.p.A. | Sede legale e amministrativa: C.so Porta Nuova, 127 37122 Verona - C.F. P.IVA e Reg. Imp. di Verona 03147280238

E-globalservice S.p.A. è una società del Gruppo Vittoria costituita per gestire servizi tecnico-amministrativi, attività di comunicazione e marketing, produzione di applicativi per la gestione del rapporto con il cliente e la formazione.

Operando in settori fortemente diversificati (energia, fashion, accoglienza, ristorazione), ha elaborato un sistema di gestione efficiente, sviluppando sinergie fra attività, servizi e prodotti.

E-globalservice ha reso disponibile tutto il proprio pacchetto servizi ed innovation , sviluppando l’attività di Business office, in spazi arredati, ideali per start-up e professionisti che intendono perseguire l’eccellenza.

e-globalservice S.p.A. | Sede legale e amministrativa: C.so Porta Nuova, 127 37122 Verona - C.F. P.IVA e Reg. Imp. di Verona 03147280238

All
  • servizio-eprocurement

    E-PROCUREMENT

    Layer 1
    servizio-eprocurement

    E-PROCUREMENT

    E-globalservice propone lo sviluppo nelle Imprese e negli Enti di una cultura manageriale e professionale avanzata a sostegno dei processi di relazione con i fornitori, sostenendo l’evoluzione e il rafforzamento delle competenze, della professionalità e del ruolo dei manager degli approvvigionamenti, mediante il sistema di e-procurement.

    La mission che e-globalservice si è data ha l’obiettivo di:

    - sviluppare l’e-procurement in tutte le sue forme: B2B, B2C e G2B presidiando l’intero processo di acquisto, nella piena tracciabilità e trasparenza, ottimizzando costi operativi e capitale impegnato;

    - creare professionisti dei processi di approvvigionamento e supply chain;

    - gestire processi di qualifica e di valutazione dei fornitori in modo efficiente;

    - monitorare le necessità di business e l’evoluzione dei mercati facilitando il benchmarking sugli aspetti di maggior interesse, per generare metodologie operative e modelli di riferimento;

    - gestire con piattaforma elettronica l’evoluzione degli acquisti nella PA, intercettando le possibili aree di sinergia tra il mondo privato e pubblico.”

    Nell’ambito dello sviluppo dell’e-procurement, e-globalservice intende contribuire alla rivoluzione digitale nella Pubblica Amministrazione.

    In collaborazione con la Fondazione Mind The Bridge, EGS ha lanciato una call per la selezione dei tre migliori progetti di innovazione digitale (startup) dedicati al mondo della PA.

    L’iniziativa di EGS si colloca all’interno del crescente movimento di E-Government (o Gov 2.0) che intende snellire le procedure burocratiche di governi e amministrazioni pubbliche attraverso l’introduzione di web tools, ambienti open source, crowdsourcing e attività similari.

  • consulenza-amministrativa

    GESTIONE AMMINISTRATIVA

    Layer 1
    consulenza-amministrativa

    GESTIONE AMMINISTRATIVA

    E-globalservice offre servizi in outsourcing con l’obiettivo di semplificare l’operatività di Enti, Imprese e Start-up, grazie ad un modello di gestione snello ed efficiente in grado di governare le attività di carattere organizzativo, di pianificazione e di controllo, generando importanti risparmi.

    Il settore amministrativo, in particolare, è da sempre l’ambito d’elezione di E-globalservice che vanta una consolidata esperienza sia in ambito Pubblico che Privato.

    Siamo in grado di coordinare l’operatività del cliente a 360°, dall’emissione-ricezione di fatture in formato elettronico e cartaceo, alla gestione dei rapporti con i fornitori, alle più complesse relazioni istituzionali, burocratiche e commerciali. Seguiamo e monitoriamo tutte le pratiche giuridico -amministrative dell’Azienda/Ente, garantendo i requisiti di trasparenza e legalità dell’azione imprenditoriale e pubblica, tramite ufficio legale interno.

    Attraverso il servizio di front e back office, l’Ente o l’Azienda possono disporre di uno staff competente e fortemente operativo nell’elaborazione delle informazioni e delle richieste specifiche di progettazione, costruzione e verifica dei processi e delle procedure di lavoro.

  • callcenter

    COMUNICAZIONE, MARKETING E CALL CENTER

    Layer 1
    callcenter

    COMUNICAZIONE, MARKETING E CALL CENTER

    E-globalservice sviluppa per i clienti una intensa e costante attività di comunicazione, sia attraverso i canali tradizionali che i new media.

    Progetta e realizza l’immagine coordinata dell’Azienda/Ente in sinergia con la filosofia e gli obiettivi istituzionali del partner; ne promuove la diffusione del know-how e delle esperienze, programmando e gestendo l’organizzazione di eventi e incontri tematici.

    Implementa tutte le operazioni di marketing volte al posizionamento strategico dell’Azienda/Ente nel mercato e nel contesto di riferimento.

    L’attivazione di servizi informativi, lo sviluppo di azioni di customer care ed indagini esplorative di call center è svolti da operatori specializzati che offrono informazioni, attivano servizi, forniscono assistenza tecnica, consentono acquisti, prenotazioni e organizzano campagne promozionali di telemarketing.

  • formazione

    FORMAZIONE

    Layer 1
    formazione

    FORMAZIONE

    l cliente di E-globalservice può contare sull’esperienza consolidata nella predisposizione e svolgimento di progetti di formazione personalizzati grazie alla collaborazione con Enti di ricerca e Università.

    Attraverso programmi di formazione continua, E-globalservice supporta le esigenze formative dei propri clienti finalizzandole al conseguimento di un progressivo e incessante sviluppo delle competenze del personale con strumenti, modalità e tecnologie di ultima generazione.

    I nostri percorsi formativi si sviluppano interamente online, con sistema FAD (formazione a distanza), utilizzando strumenti d’interazione quali la videoconferenza o il webinar.
    Operiamo un’attenta analisi delle esigenze formative del cliente, strutturando i contenuti del percorso formativo e la gestione degli utenti in piattaforma.
    Dal punto di vista dei contenuti, la formazione coinvolge molteplici ambiti, dallo sviluppo di competenze tecnico-specialistiche e manageriali, al rafforzamento di skills trasversali, con l’obiettivo di:

    - perfezionare qualità e competenze distintive in ottica imprenditoriale

    - sostenere l’orientamento al dialogo, all’ascolto e al supporto alla clientela di ciascun partner

    - rafforzare la motivazione delle risorse, aumentandone efficienza e produttività

    - diffondere il concetto di innovazione al servizio di nuove opportunità di business per il raggiungimento di livelli di eccellenza

    Un settore particolarmente importante, in cui E-globalservice è attivamente impegnata, è quello ambientale.

    Grazie alla proficua e consolidata collaborazione con l’ENEA (Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo sostenibile), E-globalservice promuove la figura del Referente per l’Energia all’interno delle Amministrazioni Pubbliche Italiane con l’obiettivo di consolidare una nuova cultura dell’energia e consentire agli Enti di operare scelte consapevoli in un settore sempre più strategico, sia dal punto di vista economico che sociale.

  • applicativi

    PRODUZIONE APPLICATIVI

    Layer 1
    applicativi

    PRODUZIONE APPLICATIVI

    L’innovazione è un elemento centrale nell’operatività di E-globalservice, che utilizza strumenti all’avanguardia per garantire la massima efficienza.

    In tale ottica, grazie alle competenze ed al know-how della propria Divisione IT, E-globalservice è in grado di sviluppare prodotti studiati a misura di business e coerenti con la strategia di crescita del cliente.

    Sviluppo software in-house, gestione documentale, supporto tecnico ed assistenza informatica sono i tre ambiti che consentono ad E-globalservice di coprire operativamente le esigenze del cliente con prodotti ad hoc per la fatturazione, la contabilità, la segreteria, i servizi di back-office ed i processi del controllo acquisti. Una soluzione software modulare avanzata, inoltre, è in grado di gestire analiticamente tutte le attività e le risorse disponibili.

    La produzione di applicativi è il fiore all’occhiello di E-globalservice, sempre attiva e pronta a rispondere alle richieste del cliente fornendo standard tecnici e professionali eccellenti.

  • palazzovittoria

    BUSINESS OFFICE CENTER

    Layer 1
    palazzovittoria

    BUSINESS OFFICE CENTER

    Il vasto expertise di E-globalservice è disponibile oggi in unico pacchetto servizi destinato alla gestione di spazi arredati e dedicati a professionisti ed imprese che desiderano accrescere le performance del proprio business puntando al successo, investendo costi minimi.

    E-globalservice offre un servizio completo in grado di gestire il pacchetto “Business Office Center” dalla progettazione all’allestimento e alla gestione degli spazi da un punto di vista organizzativo e operativo, realizzando luoghi ad elevato potenziale di business.

    Un esempio di successo è Palazzo Vittoria, un complesso situato nel centro storico di Villafranca di Verona, costituito da uno stabile ottocentesco di grande pregio ed un moderno edificio in classe A, con 20 uffici e 3 sale riunioni completamente arredati tecnologicamente attrezzati.

    Gli spazi di Palazzo Vittoria si scostano dal concetto corrente di “ufficio a tempo” perché sono spazi personali in cui è possibile fare impresa e valorizzare la professione evitando onerosi investimenti iniziali e delegando la gestione ed organizzazione dell’attività per essere immediatamente operativi.

    Visita il sito: www.palazzovittoria.it

  • expo-vittoria

    ACCOGLIENZA E RISTORAZIONE

    Layer 1
    expo-vittoria

    ACCOGLIENZA E RISTORAZIONE

    Le rilevanti e diversificate competenze che E-globalservice ha maturato nel corso della sua storia imprenditoriale consentono di offrire consulenza altamente qualificata e specializzata anche ad imprenditori e investitori che desiderano ottimizzare o potenziare il proprio business nel settore dell’accoglienza e della ristorazione.

    E-globalservice garantisce i più alti standard qualitativi nella selezione e formazione del personale, nella progettazione ed organizzazione dei processi strutturali e di governance, nella gestione informatica delle attività supportando costantemente i clienti e affiancandoli nella risoluzione di qualsiasi problematica.

    Vail al sito di Hotel Expo: www.hotelexpoverona.it

    Vail al sito di Ristorante Vittoria: www.ristorantevittoria.vr.it

e-globalservice S.p.A. | Sede legale e amministrativa: C.so Porta Nuova, 127 37122 Verona - C.F. P.IVA e Reg. Imp. di Verona 03147280238

EGS Boot Camp / 7-8 Febbraio 2015


Contribuire alla rivoluzione digitale nel settore pubblico per offrire un servizio efficiente e innovativo alle PA italiane.

E’ il tema della Call lanciata nel dicembre 2014 da E-globalservice S.p.A. in collaborazione con Mind The Bridge Foundation che, nell’ambito delle sue attività di sostegno e promozione all’imprenditorialità, supporta E-globalservice nella ricerca di progetti di startup che possano rivoluzionare l’approccio al digitale delle PA italiane, migliorando attività e processi.

14 progetti, selezionati fra centinaia sui temi e-Procurement e GOV 2.0, sono i protagonisti di EGS Boot Camp, nel corso del quale le startup avranno l’opportunità di vivere una due giorni ricca di sessioni di mentorship e 1:1 meetings con il team di Mind The Bridge e i rappresentanti di E-globalservice, partecipando alla selezione finale.

Le tre migliori startup, che avranno realizzato progetti in grado di innovare la gestione della PA, avvieranno una collaborazione concreta in termini di investimento, acquisizione o partnership con E-Globalserivice.

VIDEO DIRETTA STREAMING


GALLERY FOTOGRAFICA

e-globalservice S.p.A. | Sede legale e amministrativa: C.so Porta Nuova, 127 37122 Verona - C.F. P.IVA e Reg. Imp. di Verona 03147280238

linc

Start up, Non è un gioco da ragazzi

Leggi »

corriereinnova

Pubblica amministrazione digitale: decine di miliardi di risparmi

Leggi »

corriereinnova

Comuni-chiamo, OpenMove e Koinè tre startup per innovare la PA

Leggi »

larena

Taxi, Verona nei piani dell’applicazione Uber

Leggi »

corrieredellasera

Un boot camp per migliorare la Pubblica Amministrazione

Leggi »

startuppermagazine

Boot camp EGS, Startup per la PA con la premiazione di 3 progetti e-Gov/e-Procurement

Leggi »

startupitalia

Innovazione digitale e PA, fino al 18/01 la call per startup di E-globalservice

Leggi »

larena

Municipio sommerso da carte «Non le fanno digitalizzare»

Leggi »

bianco-lavoro

Innovazione digitale: EGS cerca 3 progetti per le PP.AA.

Leggi »

agenparl

Egs Boot Camp: la startup per la nuova PA

Leggi »

dmo

EGS Boot Camp

Leggi »

bitmat

Innovazione digitale nelle pubbliche amministrazioni

Leggi »

expofairs

Tre progetti per l’innovazione digitale nelle PP.AA.

Leggi »

areapress

Tre progetti per l’innovazione digitale nelle PP.AA.

Leggi »

e-globalservice S.p.A. | Sede legale e amministrativa: C.so Porta Nuova, 127 37122 Verona - C.F. P.IVA e Reg. Imp. di Verona 03147280238

Address

Sede legale e amministrativa:
Corso Porta Nuova, 127 C.a.p. 37122 Verona

Phone

Help desk: +39 045 810 50 93 (8.30 - 17.30)

Fax: +39 045 57 70 12

Email

Help desk: info@e-globalservice.it

Supporto tecnico: it@e-globalservice.it

e-globalservice S.p.A. | Sede legale e amministrativa: C.so Porta Nuova, 127 37122 Verona - C.F. P.IVA e Reg. Imp. di Verona 03147280238

Hello world!

Hello world!

Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start blogging!

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *